Super Mario Cat è un clone del classico Mario Bros di Nintendo. Ambientazione fedele, ma con personaggi diversi. Controlli scomodi e alcuni problemi di stabilità durante il test.
Super Mario Cat è un platform nel quale dovrai superare diversi livelli di gioco uccidendo nemici e raccogliendo più punti-bonus possibili. Sì, come in Super Mario Bros.
Il contesto grafico e persino il sonoro ricalcano fedelmente il classico Nintendo. Il protagonista però è un simpatico gatto bianco catapultato nel mondo di Mario, e i nemici stavolta sono, tra gli altri, degli smiley giganti di colore bianco pronti a ostruirti il cammino.
Gameplay da rivedere: con le frecce direzionali del joypad virtuale corri e salti allo stesso tempo (avremmo auspicato un pulsante a parte per saltare). Il ché compromette la giocabilità, dato che è quasi impossibile coordinarsi bene usando una sola mano. E con due (scomodissimo!) ostruisci parte dello schermo.
Super Mario Cat, almeno durante i nostri test su Galaxy Nexus, si è dimostrato instabile, andando in crash più volte senza apparente motivo.
Download Super Mario Cat 2.2.3 in Softonic